OUTFIT

OUTFIT
OUTFIT

MAKEUP

MAKEUP
MAKEUP

HAIR

HAIR
HAIR

Christmas Gift Ideas 2019 for Her


Metà Novembre, molti non amano questo mese eppure per me è davvero bello in quanto si inizia a respirare l'atmosfera cozy, le serate passate al caldo sul divano con una tazza di cioccolata bollente e l'aria natalizia che si propaga per le strade. 
Sapete quanto ami questa festività, trovo che metta pace e allo stesso tempo voglia di fare come gli addobbi e i decori in casa e dedicarsi agli altri con pensieri da acquistare e decorare.
In questo post voglio infatti mettere a punto un po' di idee regalo pensate per lei, ovvero per le donne speciali della nostra vita come la mamma, la nonna, una sorella e per i maschietti non dimentichiamoci delle mogli o fidanzate.
Per gli acquisti e quindi anche per i regali io mi affido sempre ad internet ma ultimamente anche la tv è diventata un mio punto di riferimento. Non sono un amante delle vendite televisive ma da diversi anni seguo QVC e trovo che si sia saputo far apprezzare perché diverso dagli altri. Puntando sulla qualità dei contenuti oltre che dei prodotti sempre al passo con i trend è diventato per me come per moltissimi altri clienti una valida alternativa allo shopping online (nonostante abbiano comunque un portale web dove acquistare comodamente dal proprio pc) altrettanto comoda e veloce, basta fare una telefonata! 
Tornando alle idee regalo per lei ce ne sono davvero di tantissime, io punterei sempre sui pensieri classici e senza tempo, ma da acquistare al passo coi tempi online su QVC. come dei gioielli ad esempio collane, orecchini o ciondoli, oppure gli accessori come borse, guanti, cappelli e sciarpe. Se poi la vostra lei è un appassionata di home design ci si può divertire tantissimo con i decori per ogni angolo della casa.
Per noi donne trovo sia sempre più facile la scelta del regalo, ma ad ogni modo spero che questa mini guida vi possa essere utile se ad esempio non volete ripetervi o siete indecise nella scelta. 
A presto!!


3 commenti

  1. mamma mia,quanto sono belle!volevo comprare i regali su arredare casa ma adesso non sono piu’ sicura, l’idea mi è piaciuta tantissimo! 🙂

    RispondiElimina